Cilento: week end all’insegna del mare

Sembra ancora estate ma il freddo è in agguato

Temperature estive: nel Cilento è ancora estate. Può sembrar strano ma le spiagge, seppur non affollate, vedono ancora tante presenze. C’è chi legge un libro, chi prende il sole, chi chiacchiera con gli altri, ovviamente chi fa un tuffo a mare.

Molti sono i cittadini ma anche i turisti che hanno deciso di approfittare delle temperature elevate per concedersi un po’ di relax al sole e uno degli ultimi bagni (forse) di quest’anno.

Spiagge, calette, scogli, ovunque è possibile trovare qualche bagnante, da Capaccio a Sapri, passando per Agropoli, Castellabate,  Ascea, Casal Velino, Marina di Camerota e Palinuro. Il tempo, però, sembra essere inclemente: da domani, infatti, inizieranno ad avvicinarsi correnti fredde. Niente più mare… almeno per qualche giorno.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento