Agropoli, extracomunitario aggredisce addetto al volantinaggio. Cirielli (Fratelli di Italia): “Espulsione immediate”

Presentata interrogazione parlamentare

“Un extracomunitario di origine africana ha aggredito ad Agropoli un addetto al volantinaggio. Al ministro dell’Interno Matteo Salvini, al quale presenterò un’interrogazione parlamentare, chiedo quando espellerà gli immigrati violenti? E gli extracomunitari che commettono reati? Ad oggi, gli episodi di violenza non sono diminuiti. E la sicurezza dei cittadini, come nel caso di Agropoli, è continuamente minacciata”

Lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e parlamentare salernitano di Fdi.

Agropoli, addetto al volantinaggio aggredito da extracomunitario

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!