Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo PianoLocalità

Agropoli, cede l’asfalto nel cimitero

La segnalazione arriva dai social

AGROPOLI. Arriva da Facebook la segnalazione del cedimento dell’asfalto che lambisce le scale che conducono alla parte alta del cimitero.

La foto, che immortala sconnessioni e avvallamenti, accende i riflettori sul pericolo in cui potrebbero incorrere i cittadini che si recano a fare visita ai defunti.

“Fra circa 20 giorni si celebrerà la Commemorazione dei defunti. Oggi – “scrive una cittadina “-  rivolgo un appello all’animo umano di chi può fare qualcosa […] Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro […] questo avviso è per la sicurezza di tutti noi.”

Nei mesi scorsi, un’altra segnalazione aveva riguardato alcuni cipressi che rischiavano di crollare: da palazzo di città, si ribadisce l’impegno a mettere in sicurezza la zona per garantire, a tutti i cittadini, la possibilità di recarsi dai propri cari defunti senza alcun pericolo per la loro incolumità.

Tags

Un commento

  1. Ho fotografie con tanto di data con i cipressi a rischio caduta da Dicembre 2017.!!!!!
    Ai voglia a segnalarlo sia ai custodi del cimitero che al comune.
    A che mi serve che mettano corde e pali quando questi sono inclinati di 45° e oltre con il rischio di ammazzare qualcuno? Perchè non tagliarli? aspettiamo che qualcuno muoia?
    Ci sono persone che non possono mettere i fiori proprio perchè il cipresso ostacola la scala.
    Vanno tagliati e sostituiti da alberi nani.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito