Tolomeo
AttualitàVallo di Diano

Polo fieristico nel Vallo di Diano? Bellomo: c’era già lo hanno fatto chiudere

Il Centro Sportivo Meridionale chiuso per la mancanza di sensibilità degli amministratori locali

ATENA LUCANA. Dopo la Lega anche Fratelli d’Italia interviene sulla recente visita nel Vallo di Diano del Governatore De Luca e lo fa tramite Francesco Bellomo, consigliere comunale di Atena Lucana.

Quest’ultimo si è detto molto meravigliato che “parlano di Polo Fieristico gli stessi che conducono attività politiche con quelli che hanno fatto chiudere in questi anni l’attività fieristica di successo già presente sul territorio del Vallo di Diano”. “II polo fieristico c’era già – continua Bellomo – mi riferisco al centro sportivo meridionale e funzionava bene, ma per la mancanza di sensibilità della maggior parte degli amministratori  locali, molti tutt’ora in carica, è stato chiuso”.

“Numerosi imprenditori nel corso negli anni scorsi si erano interessati alla questione ed avevano costituito il Consorzio Ente Fiera Vallo di Diano proprio per evitare la chiusura della struttura, ma sono stati abbandonati a se stessi anzi – conclude ii consigliere Bellomo — molte volte sono stati ostacolati proprio da quelli che ora parlano di costruire un polo fieristico solo ed unicamente per pubblicità elettorale“.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito