Provincia di Salerno, il centro sinistra ha il suo candidato

E' il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese

Il centro sinistra ha il suo candidato alla carica di presidente della Provincia di Salerno. Ancora una volta è stata indicata una figura dell’area nord di Salerno, il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese. Il suo nome, proposto all’assemblea del segretario Pd Enzo Luciano, ha ricevuto l’ok dei rappresentanti del partito.

Precedentemente era stato avanzato anche il nome del primo cittadino di Cava de Tirreni, Vincenzo Servalli e di quello di Centola, Carmelo Stanziola.

Ancora nessuna novità nel centro-destra dove è forte la candidatura del primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli, ma anche del sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Nunzio Carpentieri.

I nomi dei candidati presidenti vanno presentati tra mercoledì e giovedì.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!