Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

FOTO | Tragedia sfiorata ad Agropoli, camion Sarim precipita nel vuoto

E' accaduto questa notte

Tragedia sfiorata questa mattina nei pressi del centro storico di Agropoli. Un camion della Sarim, la società che si occupa della raccolta rifiuti in città, ha sfondato un muretto ed è precipitato nel vuoto. E’ accaduto in via Canova, una delle traverse di via Carmine Rossi, la strada che collega il centro cittadino al borgo antico.

Forse l’autista stava facendo manovra quando ha oltrepassato il muretto ai margini della carreggiata ed è precipitato giù nel cortile di alcune abitazioni. L’episodio è accaduto intorno alle 3.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, guidati dal capo squadra Volpe, i carabinieri della compagnia di Agropoli. Per recuperare il mezzo necessario l’intervento anche di mezzi privati. Questo è il secondo episodio che accade con protagonista i mezzi Sarim. Durante l’estate un camion precipitò in spiaggia da piazza Gallo, sul Lungomare di Agropoli.

Tags

4 commenti

  1. Forse è bene controllare e magari sostituire il personale,sappiamo tutti chi fa questi lavori e soprattutto che passano a loro piacimento,a volte la sera non si finisce neanche di cenare che questi già passano . Chi controlla?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito