Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Castel San Lorenzo: aggredì un medico, 60enne agli arresti domiciliari

Lo ha colpito ripetutamente con un oggetto in acciaio

CASTEL SAN LORENZO. Arresti domiciliari per C.G. responsabile di lesioni personali volontarie aggravate ai danni del dottore Luigi D’Amato .

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, questa mattina, hanno eseguito l’ordinanza emessa dal GIP. Lo scorso 1 ottobre, l’uomo si era reso responsabile dell’aggressione ai danni del suo medico di famiglia che colpiva ripetutamente con un tondino di acciaio.

L’indagato, dopo aver citofonato ad una condomina del palazzo per frasi aprire il portone , dicendo che non voleva aspettare la fila dal medico, si era nascosto nell’androne in attesa della vittima che, al suo arrivo è stata ripetutamente colpita. Alla vittima, trasportata d’urgenza in ospedale erano state dati punti di sutura al capo e una prognosi di venti giorni.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it