Affare Fatto
Sport

Calcio a cinque femminile: pareggi per la Salernitana e la Fenix S.Maria

Domenica sono iniziati i tornei di Serie A-2 e Serie C-1

Nel fine settimana sono iniziati i tornei di Serie A-2 e Serie C-1 di calcio a cinque femminile. In A-2 pareggio interno, per tre a tre, per la Salernitana di mr. Taffarel, che  passa nel primo tempo con  D’Angelo, subisce il pari del Dona Five Fasano  prima di ritornare avanti nel finale di frazione con Diodato, nella ripresa  arriva il due pari prima della doppietta firmata. D’Angelo. La beffa si materializza a venti secondi dal termine quando Garcia Ortega fissa il tre pari.
Stesso risultato per la Fenix S. Maria che impatta, tra le mura amiche, contro il Sorrento: sullo zero a zero è brava Gesuele, portiere delle cilentane, a neutralizzare un rigore negnado la rete alle ospiti. Le locali firmano il vantaggio con Bosco, che timbra anche il due ad uno. Il tris di Di Matteo sembra chiudere i giochi prima del ritorno del Sorrento che riporta la gara in parità prima dl triplice fischio finale.

Serie A-2
Città di Taranto 3 – 4 Fulgor Octajano
Futsal Nuceria 5 – 4 Sangiovannese
Futsal Rionero 4 – 5  Conversano
Manfredonia 2 – 1  Futsal Molfetta
New Team Noci 17 – 0 Woman Futsal Club Grottaglie
Salernitana 3 – 3 Dona Five Fasano

Classifica
3 New Team Noci,  Conversano, Futsal Nuceria, Fulgor Octajano, Manfredonia 2000, 1 Salernitana, Dona Five Fasano, 1, Sangiovannese, Futsal Rionero Città di Taranto, Futsal Molfetta, Woman Futsal Club Grottaglie

Serie C-1
Fenix S.Maria 3 – 3 Dinamo Sorrento
Afronapoli 1 – 5 Sidicina Cremisi
Progetto Sarno 5 – 3 Magna Graecia
Sporting S. Giorgio 7 – 4 Junior Domitia
Bisaccese 3 – 0 Calvi
Riposa: Reghina Minor

Classifica
3 Sedicina Cremisi, Progetto Sarno, Sporting S.Giorgio, Bisaccese, 1 Fenix, Sorrento, 0 Reghina Minor, Afronapoli, Magna Graecia,Junior Domitia, Calvi.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito