Al via il programma “Felitto in sicurezza”

Approvato il progetto di fattibilità tecnico economica

FELITTO. Un progetto per rafforzare il controllo sul territorio e contrastare ogni forma di illegalità: da queste premesse, nasce “Felitto in sicurezza”, un piano di prevenzione nei confronti dei reati che più frequentemente si consumano nel paese.

blank

Per sostenere tale iniziativa, è stato approvato lo studio di fattibilità tecnico – economico relativo all’integrazione dell’impianto di videosorveglianza urbano e del nuovo sistema di lettura automatica delle targhe auto per un importo di circa 93 mila euro.

Tanto il centro quanto le zone periferiche, dunque, saranno monitorate attraverso un nuovo sistema di sorveglianza, fondamentale per punire i trasgressori e restituire sicurezza a tutti i cittadini.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it