Affare Fatto
Sport

Eccellenza, Coppa Italia: Valdiano e Polisportiva alla ricerca del passaggio del turno

Domani pomeriggio in campo i valdianesi e i cilentani

Sarà un mercoledì all’insegna della Coppa Italia per le squadre di Eccellenza campana. Dopo la disputa del primo turno, giocato l’ultima domenica di agosto e la prima di settembre, sono ancora in corsa Valdiano e Polisportiva S.Maria, formazioni che hanno superato la Virtus Avellino, i cilentani, e la Scafatese, i valdianesi. Le sfide di domani, valide per il ritorno dei sedicesimi di finale, avranno il suo inizio alle ore 15.30.

La Polisportiva S.Maria farà visita al Faiano, dopo l’uno ad uno della gara d’andata, i cilentani, con un turn-oever annunciato da mr Pirozzi, cercheranno di passare il turno con la consapevolezza di dover segnare in maniera obbigatoria.

Gara interna per il Valdiano, che ospiterà la Palmese, i teggianesi devono ribaltare l’uno a zero subito quindiici giorni fa. Possibile rotazione anhche nelle fila dell’undici del tecnico Salvatore Nastri.

Ferma invece la Coppa del torneo di Promozione che tornerà di scena mercoledì prossimo: per le nostre compagini ancora in corsa Calpazio, Poseidon e Acquavella. Estromesse al primo turno, invece, Buccino Volcei e Sanmaurese.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito