Tolomeo
All newsGlobal

Oroscopo di lunedì 1 ottobre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – I progetti di lavoro vanno preparati con cura e con grande realismo: solo così potranno realizzarsi. Allegria nei rapporti affettivi.

Toro – Seguite il vostro intuito e agite in fretta: nella professione spiazzerete la concorrenza. Ottimo clima per la crescita di un sentimento.

Gemelli – Presto vi sarà affidato un incarico prestigioso che confermerà tutta la stima dei superiori. In amore vi perdete in facili avventure.

Cancro – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.

Leone – Cercate di non drammatizzare i problemi di lavoro e andate avanti con determinazione. Date al partner la possibilità di spiegarsi.

Vergine – Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.

Bilancia – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

Scorpione – Passata l’apatia nella professione siete in grado di elaborare grandi strategie. Incontri eccitanti in serata, se dureranno dipenderà anche da voi.

Sagittario – Nel lavoro vivete un momento di grande confusione: chiaritevi le idee prima di prendere iniziative. Ottimi i rapporti d’amore.

Capricorno – Staccarsi dalle vecchie abitudini e dalle vecchie logiche sarà utile per il futuro lavorativo. Possibili nuove conoscenze interessanti.

Acquario – I consigli di un esperto saranno decisivi per farvi imboccare la strada giusta nella professione. Buoni i rapporti di coppia

Pesci – Non abbiate fretta se volete raggiungere ambiziosi obiettivi professionali: non ci sono ancora le condizioni. È il momento delle grandi passioni.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito