Tolomeo
AttualitàCilento

Agropoli, cancellazione manifestazione di atletica: non è colpa del “Guariglia”

"Non è stato possibile reperire i fondi"

«La cancellazione dell’evento sportivo legato all’atletica non è in alcun modo attribuibile alla struttura sportiva del “Guariglia”. Se abbiamo potuto ospitare a giugno scorso un evento al quale hanno preso parte 3.000 persone, figuriamoci se non avremmo potuto farlo con 700 atleti, che erano previsti per l’evento programmato alla fine di questo mese.».

Parole del sindaco Adamo Coppola che replica così all’Atletica Agropoli la quale aveva evidenziato come l’evento in programma per il week end fosse stato annullato (si svolgerà a Livorno) per problemi di manutenzione dell’impianto agropolese.

“Per quanto riguarda le problematiche relative ai servizi di base, ci eravamo già attivati per la loro risoluzione. Non è stato possibile però, per il Comune di Agropoli e per l’associazione A.S.D. Atletica Agropoli, reperire i fondi utili a coprire i costi di gestione dell’evento”.

“In ultimo – conclude Coppola – a pesare sulla decisione è stata anche la concomitanza con la gara di calcio dell’U.S. Agropoli, in programma domenica 30 settembre, e il rifiuto da parte della compagine avversaria, il Castel S. Giorgio di disputare la gara in serata».

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito