Ad image
Attualità

A Caselle in Pittari torna la Festa dell’Albero

Redazione Infocilento

14 Settembre 2018

Si rinnova l’appuntamento  con la tradizionale manifestazione ambientalista della  “Festa dell’Albero – la Consegna”.

Finalmente dopo 10 mesi dalla loro messa in dimora, gli alberi piantati durante la Festa dell’Albero 2017 conosceranno i loro nuovi 12 piccoli amici. Infatti l’Amministrazione comunale affiderà la “proprietà” e le cure degli alberi ai nati nell’anno 2016. Una cerimonia importante che mira a creare un forte ed indissolubile legame tra le nuove generazioni ed il proprio territorio.

La manifestazione di consegna si terrà domenica 16 settembre alle ore 11.00 presso il Museo Virtuale Multimediale Comunale – MU.VI (in località Valli /Pineta).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home