Tolomeo
AttualitàCilento

Agropoli, l’istituto Luigi Scudiero chiuso almeno fino al 26 settembre

Arriva l'ordinanza del sindaco Adamo Coppola

Si allungano i tempi di chiusura dell’istituto “Luigi Scudiero” di Agropoli. Il sindaco, Adamo Coppola, ha firmato un’ordinanza che prevede la chiusura del plesso fino al 26 settembre. Ciò in considerazione dell’esecuzione di verifiche sulla staticità del fabbricato.

Inizialmente si erano ipotizzati tempi più brevi. La scuola, invece, non riaprirà prima di due settimane ammesso che gli esami consentano di garantire quella sicurezza necessaria a consentire il rientro a scuola dei piccoli studenti della primaria di San Marco.

In caso contrario il Comune ha programmato i doppi turni con altro istituto.

Tags

Un commento

  1. Caro Sindaco ,sono una recente cittadina Agropolese .Invece di cercare chi dia l’idoneità alla scuola ,ricordi che si tratta di bambini ,e se anche la seconda verifica darà l’idoneità alla scuola ,ne esiste sempre una prima che non l’ha data .Lei è sicuro della competenza o incompetenza dell’uno o dell’altro ingegnere? ci manderebbe i suoi figli ?invece di perdere tempo ,risorse umane ed economiche ,si impegni a cercare una soluzione presso un ‘altra sede .I doppi turni sono improponibili per bambini piccoli e genitori che lavorano :Sono amareggiata e delusa …Pensi alla pena morale e non a quella giuridica che in Italia non esiste…
    Saluti

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito