Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, riapre la palestra dell’istituto Dante Alighieri

Completati i lavori di rifacimento della pavimentazione

Con la riapertura dell’anno scolastico, il plesso Dante Alighieri del liceo Alfonso Gatto di Agropoli avrà a disposizione la palestra. Sono stati conclusi, infatti, i lavori necessari al ripristino della pavimentazione.

A comunicarlo il vicepresidente Luca Cerretani: “Ultimati per l’inizio del nuovo anno scolastico i lavori per il rifacimento della pavimentazione in pvc della palestra del Liceo Classico Dante Alighieri di Agropoli, intervento essenziale per gli studenti e la comunità”, ha detto.

Un intervento molto atteso, considerato che la struttura risultava interdetta da tempo, in quanto inagibile. L’utilizzo e la conseguente usura ha portato la pavimentazione ad essere contraddistinta da rigonfiamenti ed affossamenti, condizioni non consone al suo utilizzo in sicurezza.

Più volte la dirigenza scolastica e l’amministrazione comunale si erano rivolte alla Provincia per chiedere interventi. Nel maggio scorso l’appalto dei lavori.

“I nostri ragazzi potranno usufruire nuovamente di uno spazio essenziale. Un grazie va alla Provincia di Salerno e in particolare al vice presidente Luca Cerretani”, ha detto il sindaco Adamo Coppola

Tags

2 commenti

  1. Prima di dire grazie di dovrebbero ricordare che quell’istituto ha bisogno di altra manutenzione ,gli infissi sono a dir poco credibili

  2. Qua dobbiamo sempre ringraziare qualcuno mai che qualcosa ci spetta di diritto.
    Ci volete suditi ma ricordate che le elezioni europee stanno arrivando ………….. a buon intenditore poche parole 😉

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito