Tolomeo
AttualitàCilento

Agropoli: al via le domande buoni libro per l’anno scolastico 2018-2019

Ecco come fare domanda

Al via, a partire da oggi, 10 settembre, le procedure per l’assegnazione dei buoni libro per l’anno scolastico 2018-2019. I genitori degli alunni che frequentano le scuole medie e gli Istituti superiori presenti sul territorio comunale di Agropoli, il cui Isee 2018, relativo ai redditi 2016, sia inferiore a 10.633 euro possono presentare domanda per richiedere il contributo. Nelle segreterie delle scuole sono in distribuzione i moduli per l’ottenimento dei buoni libro.

Si precisa che la domanda sarà accettata esclusivamente a seguito di erogazione dei fondi da parte della Regione Campania. Per richiedere il beneficio, ai predetti moduli devono essere allegati i seguenti documenti: certificato Isee 2018 relativo ai redditi dell’anno 2016; copia del documento di identità del richiedente; documento giustificativo della spesa sostenuta (fattura/ricevuta fiscale della libreria).

La domanda deve essere consegnata dagli interessati alla segreteria della scuola frequentata nell’anno scolastico 2018-2019, improrogabilmente entro il 31 dicembre 2018.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare