Majestic
Sport

Primo memorial “Mister Gladinoro”: il mini-torneo si terrà sabato mattina ad Agropoli

Quattro le formazioni giovanili impegnate

Sabato mattina, dalle ore 9.00 circa, ad Agropoli, al campo “Torre”, si terrà il primo memorial “Mister Gladinoro”. Il torneo, a carattere amichevole, è stato organizzato per tenere viva il ricordo di  Gladinoro Iorio, personaggio ammirato con affetto in particolare ad Agropoli e Capaccio, viste le sue svariate collaborazioni con le numerose manifestazioni svolte nelle due realtà salernitane negli anni passati.

Mister Gladinoro, spentosi nel gennaio di quest’anno all’età di 72 anni, aveva legato il suo nome anche al mondo del calcio locale avendo allenato tantissime squadre, in particolare a livello giovanile. Sabato, quindi, si svolgerà il memorial tanto voluto dal figlio Pierpaolo.

A sfidarsi, all’insegna del puro divertimento, saranno gli esordienti, nati nel 2007, di quattro squadre diverse: in campo vi saranno la Polisportiva S:Maria, dove gioca il nipote del compianto tecnico, la Fox Paestum, allenata in passato da Gladinoro, la Jugend Agropoli e un’altra selezione di giovani calciatori agropolesi.

 

 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

2 commenti

  1. Grazie mister per aver portato le tue idee già dagli inizi degli anni 80 ( pro Cilento 1 categoria)

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it