Nuova Elite
Sport

Calcio a cinque femminile: la Serie C-1 riparte il 7 ottobre

La neopromossa Fenix S.Maria sarà ai nastri di partenza del torneo

Nei giorni passati sono usciti i gironi, prima, e i calendari, poi, riguardanti il calcio a cinque femminile. Nel torneo di Serie C-1 presente sarà la Fenix S.Maria Futsal Club, formazione vincitrice, con la Magna Graecia,  dello scorso campionato di C-2.

La società, presieduta da Antonio Spinelli, ha affidato nelle scorse settimane la panchina a Cira Di Dato, figura carismatica ed esperta che, da calciatrice, nel  2009/2010 si è laureata Campione d’Italia con il Poggiomarino. Le cilentane hanno conosciuto i nomi delle avversarie che si ritroveranno di fronte durante la stagione alle porte, per il team di capitan Lanzalotti esordio il 7 ottobre esordio in casa con il Sorrento.

Undici le squadre inserite nel girone: oltre la Fenix, che disputerà le sue gare interne al Palalento di Omignano Scalo, presenti dunque il Sorrento, la Magna Graecia, l’Afro Napoli United, lo Sporting Club A.R.L., la Junior Domitia, la Regina Minor, il Progetto Sarno Futsal, la Bisaccese, il Futsal Sidicina Cremisi e Calvi.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it