Calcio: la Pol. Santa Maria riparte dall’Eccellenza, parla Pirozzi:” Battipagliese squadra in forma, ho una buona squadra a disposizione”

Intervista ad Egidio Pirozzi

La Polisportiva Santa Maria riparte dall’Eccellenza; con la presentazione dei calendari della categoria e la prima partita disputata dai giallorossi in Coppa Italia contro la Virtus Avellino, terminata 2 a 1, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva per la squadra del Presidente Tavassi.

blank

Pronto ad iniziare il campionato è l’allenatore Egidio Pirozzi che ha commentato così il nuovo calendario:“Per quanto riguarda il calendario per me cambia poco alla fine devi incontrarle tutte, sinceramente incontrare la Battipagliese alla prima giornata, in questo momento, forse è ancora meglio perché comunque è una squadra importantissima e da qui in avanti può solo migliorare. Poi, per il resto lascio il tempo che trova nel senso che mi interessa una partita alla volta”. 

Il tecnico giallorosso ha poi parlato della campagna acquisti appena conclusa:“La società mi ha messo a disposizione una buona squadra, in questi venti giorni di allenamento si sono comportati benissimo, hanno lavorato mi hanno sopportato e supportato, quindi sono contento perché abbiamo comunque una buona squadra”.

“A noi ci interessa soprattutto salvare la categoria, poi se ci sarà qualcos’altro ben venga, ma il primo obbiettivo rimane quello di rimanere in Eccellenza; poi, per quanto riguarda la differenza con l’anno scorso è notevole, quest’anno ho dei giocatori davvero importanti che vengono da categorie superiori quindi giocatori che sanno come si lavora e hanno uno spessore diverso da quello dell’anno scorso, però l’approccio è sempre nel lavoro”, conclude così mister Pirozzi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it