Agropoli, allarme sui social: giovane tenta di spendere banconote false

Ecco la descrizione dell'uomo

AGROPOLI. “Occhi celesti, altissimo, sui 30/35 anni“. Questa la descrizione di un uomo che tenterebbe di spendere banconote false.

L’allarme è scattato nella mattinata di oggi e immediatamente il messaggio ha fatto tam tam sui social. La denuncia è partita da un centro estetico dove il presunto falsario avrebbe tentato di spendere 100 euro contraffatte. Era entrato nell’attività nei pressi del centro di Agropoli per fare un buono ma quando ha consegnato la banconota e l’estetista ha verificato che fosse falsa si è dato alla fuga.

Dell’uomo, poi, si sono perse le tracce. Non è la prima volta che si verificano episodi simili: nei giorni scorsi delle segnalazioni simili erano arrivate anche dal basso Cilento. Nelle scorse settimane, invece, due persone di Agropoli furono fermate a Roccagloriosa dove avevano tentato di spendere banconote false.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.