Ad Agropoli visita a sorpresa di Bruno Galasso il “Pasqui” di Casa Surace

Non ha rifiutato abbracci e foto con fan e ammiratori

Camicia a fiori, pantaloni corti e un sorriso contagioso: così si è presentato, a sorpresa, ad Agropoli, uno dei protagonisti di “Casa Surace”, casa di produzione video che vanta, su Facebook, oltre un milione di followers.

Bruno Galasso, il “Pasqui” della comitiva divenuta, ormai, virale, ha trascorso la serata al lido “Il raggio Verde”, scatenandosi dietro la consolle con l’amico e dj jaso: non ha rifiutato abbracci e complimenti e ha scattato foto con fan e ammiratori. Non sappiamo quanto tempo resterà nei paraggi, per cui consigliamo di avere occhi aperti e telefono alla mano!

Agropoli sembra essere davvero la meta prediletta di tanti personaggi famosi della tv e del web: prima, il conduttore televisivo Giancarlo Magalli, poi, il Premier Giuseppe Conte e, infine, il “nonno Libero” della televisione italiana, l’attore Lino Banfi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Un commento

  1. Ma non avete altre notizie da dare?
    A questi tipi,che per me non servono a niente,vanno dietro quelle persone che,a loro volta,non servono a niente

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!