Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Agropoli, Tiziana Ferrario apre il Settembre Culturale

Lunedì la presentazione del programma

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il “Settembre Culturale”, ad Agropoli. Come di consueto, saranno tanti i volti noti che si alterneranno nell’ambito della rassegna letteraria, promossa ed organizzata dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola.

L’evento, giunto quest’anno all’XI edizione, prenderà il via giovedì 30 agosto, alle ore 19.00, presso il Castello Angioino-Aragonese di Agropoli, con la scrittrice e giornalista, inviata e conduttrice Rai, Tiziana Ferrario, che presenterà il suo ultimo libro “Orgoglio e pregiudizi – Il risveglio delle donne ai tempi di Trump”, edito da Chiarelettere.

Il programma completo della kermesse culturale verrà svelato nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 27 agosto, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, a Salerno. Interverranno: il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola; il Presidente della Commissione Cultura e Beni culturali del Comune di Agropoli e ideatore della rassegna, Franco Crispino; il capo staff del Presidente della Giunta Regionale della Campania, Franco Alfieri; il Vice-Presidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani.

Tags

Un commento

  1. a parte Tiziana Ferrario teniamo bene a mente gli altri personaggi menzionati nell’articolo altrimenti a cosa sarebbe servito?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito