Montella PrismArredo
CronacaVallo di Diano

Controlli durante la manifestazione “Alla tavola della Principessa Costanza”: 3 giovani in possesso di droga

Carabinieri in azione durante la kermesse

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, in assetto di Ordine Pubblico hanno garantito il regolare svolgimento della festa medioevale “Alla Tavola della Principessa Costanza” di Teggiano dove i Carabinieri hanno contemporaneamente svolto servizi preventivi per contrastare gli scippi tra la folla, i furti negli appartamenti del centro storico del Comune patrimonio UNESCO nonché antidroga.

3 i giovani trovati durante la manifestazione in possesso, per uso personale, di hashish e marijuana, segnalati alla Prefettura di Salerno.

Nel corso del fine settimana, i dispositivi di Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, opportunamente e diffusamente collocati sulle strade e nelle piazze del Vallo di Diano, hanno permesso di sequestrare circa 150 grammi di stupefacenti e controllare circa 140 veicoli e 180 persone.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it