Coppa Italia Dilettanti: sorteggiata l’avversaria della Gelbison

La manifestazione nazionale inizierà il 26 agosto

In tarda mattinata sono stati effettuti gli accoppiamenti riguardanti la Coppa Italia di Serie D. Nella quarta serie presente, dopo il mancato ripescaggio dell’Agropoli, la sola Gelbison tra le formazioni del nostro territorio.

I rossoblù vallesi se la vedranno, nel primo turno della manifestazione nazionale, con il Savoia. L’incontro si svolgerà il 26 agosto alle ore 16.00 allo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata.

Nello stesso giorno in programma anche la Coppa di Eccellenza, in campo: San Vito – Agropoli, Santa Maria – Virtus Avellino, e Scafatese – Valdiano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!