Tolomeo
CilentoEventi

Pattano: attesa per il Festival Internazionale del Cibo di Strada

La manifestazione è arrivata alla sua sesta edizione

Anche quest’anno, a Pattano, si ripete il gustosissimo appuntamento di Strasapori: il Festival Internazionale del Cibo di Strada arrivato alla sua sesta edizione.  Nelle sere dei giorni 11, 12 e il 13 Agosto 2018, sarà possibile degustare, negli otre trenta stand, piatti provenienti da tante parti del mondo: dall’America Latina al nord Europa, al nostro immancabile Cilento per finire in America settentrionale.

La prima sera, la manifestazione sarà inaugurata da una sfilata di bambini pattanesi che porteranno le bandiere di tutte le nazioni del mondo, a simboleggiare che l’unità e la fratellanza sono davvero una cosa seria.

Ogni serata poi, sarà allietata da artisti sempre diversi, che accompagneranno, con balli, musica ed intrattenimenti, gli ospiti lungo questo percorso gustativo “mondiale”.

Per l’evento, che si svolgerà lungo  le vie del centro, e nelle traverse adiacenti, della piccola frazione di Vallo della Lucania,  organizzato, per favorire l’afflusso dei tantissimi curiosi quest’anno  anche  un servizio “navetta” con  partenza dalla stazione dei bus Vallo della Lucania dalle ore 19.30 con destinazione Pattano fino alle 01.30.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito