Nuova Elite
Sport

Calcio locale, Real Agropoli: “Avanti con la politica di sempre”

La società illustra le idee per la nuova stagione

La stagione agonistica 2018/2019 inizia ad avvicinarsi, la Real Agropoli, reduce dalla salvezza nel recente torneo di Prima Categoria, ha diramato nelle scorse ore il seguente comunicato:

“La Real Agropoli non cambia. Alla vigilia di una stagione estremamente importante e difficile, anche perché sono numerose le squadre che si stanno muovendo bene nel mercato, la nostra società non intende modificare quella che è più di una politica. Ovvero restare fuori dagli schemi e soprattutto dai propositi battaglieri che rimangono, quest’ultimi maggiormente, fuori dalla nostra orbita.

Il nostro obiettivo è quello di dare continuità al progetto partito due anni fa. Una continuità che parte dalla conferma del tecnico, Angelo Cimadomo, che, insieme al suo predecessore, Francesco Di Vattimo, ci ha condotto alla salvezza nella scorsa stagione. In uscita, si registra il solo Di Filippo. Poi una pioggia di conferme, per un gruppo che cresce sempre di più umanamente. Parliamo di ragazzi sempre più uniti e complici tra di loro, per il piacere di tutta la società che in questi valori quantificata la qualità del lavoro svolto.

Si lavora anche a livello dirigenziale, dove sono stati coinvolti altri imprenditori locali, disposti a contribuire a far crescere questa realtà calcistica, che sta dimostrando di saper far divertire i calciatori in maniera genuina e spensierata. Sono tante inoltre le richieste che giungono ai nostri pezzi pregiati che però preferiscono continuare a far parte di questa grande famiglia. Di questo ne saremo sempre riconoscenti.

Ovviamente però la società non rimane indifferente al discorso mercato e non è escluso che prima dell’inizio della stagione possa ufficializzare anche qualche innesto importante nello scacchiera di mister Cimadomo”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it