AUDIO | Parco: presentati gli spot per le aree marine protette

L'Ente punta sulla promozione del territorio

Una nuova iniziativa per la promozione delle aree marine protette del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.  La presentazione è avvenuta questa mattina.

Si tratta di video promozionali delle aree di Santa Maria di Castellabate e Costa degli Infreschi e della Masseta, tra Scario e Marina di Camerota.

Secondo il presidente Tommaso Pellegrino questa iniziativa può essere importante per rilanciare il territorio. L’Ente Parco, infatti, sta puntando molto sulla valorizzazione e la promozione delle due aree marine protette. Nei giorni scorsi sono stati presentati anche i loghi.

Ascolta l’intervista audio del presidente Pellegrino

CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it