Castellabate: il Comune realizzerà un terminal bus

Sarà situato in Piazza Mondelli

Un terminal bus sarà realizzato nel comune di Castallabate.

Lo scopo del progetto è quello di realizzare un’area di manovra e sosta temporanea per autobus di linea e turistici per decongestionare il traffico su Piazza Izzo e su Piazza Mondelli, utilizzandla come fermata “sali-scendi” e non più come “terminal o spazio di sosta”.

Il terminale sarà realizzato in Piazza Mondelli in Santa Maria di Castellabate ed avrà un costo di circa 400 mila euro.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, punta al miglioramento dei servizi offerti alla popolazione residente e ai numerosi turisti ponendo, allo stesso tempo, un rimedio al congestionamento del traffico sul territorio comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

  1. Ahajaja dopo 8 anni se lo ricordano? E poi realizzerà mi sembra una parola grossa visto che è un progetto in embrione. Gli articoli raccontano una realtà che non c’è

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!