Roscigno: ecco il bando per il “Nonno Vigile”

Le domande potranno essere presentate entro il 6 agosto

ROSCIGNO. Le persone di età compresa tra 65 e 78 anni potranno partecipare al servizio di volontariato “Nonno Vigile”. Le istanze andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 6 agosto. L’obiettivo dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pino Palmieri, è quello di consentire agli anziani del paese di poter partecipare ad attività sociali; in questo modo l’Ente ne favorisce l’inclusione e punta a farli sentire ancora utili per la comunità.

Chi intende partecipare dovrà presentare un certificato di idoneità allo svolgimento delle attività di “Nonno Vigile” ovvero vigilanza su aree pubbliche in particolare scuole, immobili, strade, piazze, ecc…

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Ma il bando per i nonni vigili cosa molto interessante ma bastava affiggere il bando a roscigno !!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!