Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Da Napoli al Golfo di Policastro con la droga: arrestato corriere

Aveva con sé cocaina, eroina, documenti falsi e denaro contante

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 17/07/2018
Aggiornato il: 17/07/2018
Condividi

I militari del Comando Stazione di Sapri, comandanti dal Mar.Magg. Pietro Marino, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. L’uomo individuato quale possibile corriere proveniente da Napoli, dedito alla distribuzione dello stupefacente tra Sapri e Maratea, è stato fermato lungo la strada provinciale che da Lagonegro porta a Sapri.

I militari delle benemerita lo hanno bloccato a bordo della sua Ford Focus e, a seguito di un’approfondita perquisizione, hanno rinvenuto celati nel vano motore 4 involucri contenenti complessivi 200 grammi di cocaina purissima, unitamente a 2 involucri contenenti 100 grammi di eroina, oltre ad una somma contante di 3000 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre i carabinieri contestavano al R.G., classe 66 residente a Napoli, il possesso di falsi documenti con i quali ogni volta il reo cercava di eludere i vari controlli.

Leggi anche:

Incendio devastante nel Golfo di Policastro: collina in fiamme e case evacuate. Paura anche ad Agropoli e Postiglione
Paura ad Agropoli, nuovo rogo in località Moio alto. Fiamme anche a Postiglione e Policastro
Turismo nel Salernitano e in Cilento: stagione record e la mobilità al centro dello sviluppo

L’uomo in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è stato tradotto presso la casa circondariale di Potenza, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri al fine di identificare coloro a cui era destinato l’ingente quantitativo di droga.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.