Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Pisciotta, scarichi nel canale: Trasparenza e Legalità chiede controlli

Lettera al comune anche per la viabilità

PISCIOTTA. Continua a tenere alta l’attenzione sul territorio il Comitato Trasparenza e Legalità. Due le missive inviate al Comune in questi giorni per chiedere verifiche su alcune problematiche segnalate negli ultimi giorni.

La prima riguarda uno scolo anomalo di acqua nei pressi della discesa a mare di località Gabella. Per quest’ultimo si chiede un intervento urgente anche finalizzato a verificare eventualmente scarichi abusivi derivanti dagli immobili presenti in zona. Il problema era stato segnalato nel week end anche da alcuni bagnanti che lamentavano la presenza di “acqua fognaria” nel canale.

Il comitato Trasparenza e Legalità, con una nota inviata oggi e sempre indirizzata al sindaco Liguori e agli uffici tecnici, ha chiesto interventi anche per la viabilità ed in particolare per il ripristino del manto stradale in contrada Valle. Quest’ultima è stata percorsa in questi anni da numerosi mezzi pesanti per i lavori di risanamento delle aree in frana del centro abitato di Pisciotta. Ciò ha determinato il dissesto del manto stradale.Di qui la richiesta di intervenire dal bivio con la SP269C fino al punto percorso dai mezzi di cantiere e valutare la responsabilità oggettiva della ditta incaricata.

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito