La Salernitana in mattinata ha annunciato tre nuovi innesti. Dal mercato arrivano, sponda Pro Vercelli, Luca Castiglia e, lo svincolato, Andrea Mazzarani. Entrambi i centrocampisti sono nati nel 1989, il primo si è legato ai granata con un contratto triennale, il secondo con un accordo biennale. Dal Francavilla giunge, con un contratto fino al 2021, la punta Emilio Volpicelli, nato nel 1992.
Ieri i granata hanno annunciato l’intesa con la Sampdoria per il trasferimento, in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie, del centrocampista Antonio Palumbo. Il classe 1996 nel passato torneo ha vestito la maglia del Trapani in Lega Pro. Il centravanti, ex Cesena, Milan Djuric sembra ad un passo dai campani. Il bosniaco, del Bristol City, potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del d.s. Fabiani.
Le operazioni seguono quella di Nicola Bellomo, centrocampista classe ’91, che da qualche giorno è ufficialmente granata. In uscita Tuia si è accasato al Benevento dopo la chiusura delle trattative sul rinnovo con i dirigenti granata, Della Rocca ha firmato con il neo-promosso Padova, Sprocati è passato alla Lazio, salutano anche Roberto e Illadis, calciatori attualmente svincolati.