Laurino punta al restauro dei dipinti del convento di Sant’Antonio

Pubblicata manifestazione d'interesse

LAURINO. Un avviso pubblico per l’affidamento dei lavori di “Miglioramento statico e restauro dei dipinti murari del convento di Sant’Antonio”. Il Comune di Laurino, guidato dal sindaco Romano Gregorio, punta ad affidare gl iinterventi secondo il progetto approvato già nel gennaio scorso: la spesa preventivata è di circa 110 mila euro e la copertura finanziaria è garantita da un finanziamento della Regione Campania con fondi a valore sul Poc Campania 2014-2020.

Potranno rispondere all’avviso del comune tutti i soggetti che abbiano i requisiti generali previsti dalla legge, singoli soggetti o anche operatori economici che costituiscono raggruppamenti temporanei o consorzi.

Le domande andranno presentate in Comune entro il 23 luglio presso il comune. Dalla consegna dei lavori ci saranno 90 giorni di tempo per completare le opere.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it