Terme Cappetta
Sport

Serie B: le manovre del mercato granata

Le ultime voci sul calciomercato della Salernitana

Il calciomercato sta per entrare nel vivo, sono diverse le operazioni già messe in archivio dalle varie società, anche la Salernitana, guidata dal direttore sportivo Fabiani sta per effettuare alcuni colpi.
In uscita sembra ai saluti il trentunenne Francesco Della Rocca, centrocampista che dopo due anni di granata dovrebbe accasarsi al Padova, neo-promosso in Serie B.

Lamin Jallow, attaccate che ha militato in questa stagione nel Cesena, sarebbe ad un passo dalla Salernitana, l’accordo tra il calciatore e la società è stato trovato, come affermato dal suo procuratore.
Il classe ’95, di proprietà del Chievo, dovrebbe essere prelevato dalla Lazio per poi essere girato ai granata.
Altro nome caldo, per il mercato dei campani, è quello di Pawel Bochniewicz, difensore classe ’96 dell’Udinese

Davanti invece è forte l’accostamento di Milan Djuric alla squadra di Stefano Colantuono Il centravanti bosniaco, sotto contratto con il Bristol City, potrebbe far valere la volontà di tornare in Italia, dove ha vestito le meglie di Cesena, Ascoli, Crotone, Cremona, Trapani e Cittadella. Sembra quasi fatta per Antonio Palumbo, centrocampista classe’ 96 della Sampdoria, che dovrebbe giungere a Salerno in prestito con diritto di riscatto, il classe ’96 nell’ultima stagione ha giocato nel Trapani.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito