SONDAGGIO | Ad un anno dal voto, come valutate l’operato dell’amministrazione comunale di Montecorice?

Ogni giorno un sondaggio dedicato ai comuni chiamati al voto lo scorso anno

Nuovo sondaggio di InfoCilento. Lo scorso anno 22 comuni del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, sono stati chiamati al voto per l’elezione del nuovo sindaco. Alle urne si sono presentati i cittadini di Agropoli, Alfano, Buccino, Buonabitacolo, Camerota, Capaccio Paestum, Centola, Laurito, Magliano Vetere, Montecorice, Piaggine, Petina, Pisciotta, Prignano Cilento, Roscigno, Rutino, Sacco, Sanza, Sant’Arsenio, Sapri, Stella Cilento e Stio.

Ad un anno di distanza InfoCilento ha deciso di chiedere agli elettori, attraverso un sondaggio, il loro giudizio sull’operato delle nuove amministrazioni. Si procederà con un Comune al giorno (dal lunedì al venerdì). Oggi è la volta di Montecorice.

E’ possibile votare entro 24 ore dalle pubblicazione del modulo (vedi in basso). La votazione è anonima; il sondaggio è puramente indicativo e non ha alcun valore statistico: servirà per valutare il grado di soddisfazione o insoddisfazione dei cittadini.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.