A Sapri il lussuoso yacht Double Down

E' lungo 65 metri e può accogliere 12 ospiti

Il lussuoso yatch Double Down, battente bandiera delle Isole Cayman, ha fatto tappa a Sapri. L’imbarcazione proveniva da Lipari e si è poi mossa in direzione della città della Spigolatrice, ormeggiando al largo dell’area portuale.

Non si sa chi vi era a bordo: a possedere questo tipo di yacht, tra gli altri, il rappar statunitense Puff Daddy che già lo scorso anno vi trascorse a bordo un periodo di vacanza tra la Costiera Amalfitana e Sorrentina e il magnate americano John Rosatti, proprietario della catena di ristoranti fast food BurgerFi; anche lui, nell’estate 2017, trascorse le sue vacanze in Italia, lungo la costa siciliana.

La Double Down, può ospitare fino a 12 ospiti in 8 camere, di cui una master suite, 5 cabine VIP, 3 cabine doppie e 1 letto pullman. E’ anche in grado di trasportare fino a 17 persone di equipaggio a bordo. All’interno ha strutture ricreative e di intrattenimento. E’ lunga circa 65 metri.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento