Studio Di Muro
CilentoCronacaIn Primo Piano

Castellabate, continuano i controlli antiabusivismo

Una struttura sequestrata e dieci denunce

CASTELLABATE. Procedono senza sosta le attività dei carabinieri della stazione di Castellabate, coordinati dalla compagnia di Agropoli, contro l’attività di abusivismo edilizio. Questa volta i militari hanno denunciato dieci persone per realizzazione di una struttura ad Ogliastro Marina.

Nel dettaglio si tratta di un’opera di sopraelevazione di un edificio già esistente. Secondo le indagini ciò sarebbe avvenuto in assenza delle necessarie autorizzazioni. Pertanto sono scattati i sigilli e la denuncia per i responsabili, proprietari e tecnici, che dovranno ora rispondere delle accuse.

Negli ultimi tempi l’attività investigativa sul territorio del Cilento costiero, sta portando ad una serie di controlli e sequestri. Impegnati i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate e il nucleo dei forestali del Parco. Questi ultimi hanno effettuato vari sequestri tra Alano, Ogliastro Marina e Pioppi. Nei giorni scorsi i controlli hanno interessato anche gli uffici del Comune di Castellabate e le abitazioni di alcuni tecnici.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare