Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Capaccio Paestum, ennesimo furto ai danni di turisti nei pressi dell’area archeologica

"Un vero peccato dover lasciare un luogo così bello ed interessante accompagnandolo ad un così spiacevole ricordo"

CAPACCIO PAESTUM. Continuano i furti sul territorio. Nei giorni scorsi diversi casi erano stati segnalati sia nelle abitazioni che nelle auto parcheggiate lungo il litorale, ma anche nei pressi dell’area archeologica.

Ed è proprio qui che è avvenuto l’ultimo colpo, registrato nella giornata di ieri. I malviventi hanno rotto il vetro di un’auto parcheggiata lungo il viale che conduce a Paestum e si sono appropriati di una valigia nera contenente abiti da bambino, uno zaino rosso bianco e grigio di marca Vaude contenente scarpe costumi da bagno e prodotti per igiene personale e uno zainetto blu mandarina Duck contenente dei libri.

Nulla di valore, insomma, ecco perché i proprietari sperano di vedersi restituito il bottino. “Se qualcuno reperisse tali oggetti abbandonati ( non vi era nulla di valore all’interno) ci contatti al numero 3336268064 o li segnali presso il comando dei carabinieri presso il quale ci siamo recati ieri sera”, è l’appello rivolto tramite la nostra redazione.

“E’ un vero peccato dover lasciare un luogo così bello ed interessante accompagnandolo ad un così spiacevole ricordo”, è il laconico commento della turista derubata.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it