Sarà un pomeriggio all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Un pomeriggio da vivere insieme, adulti e bambini, nel segno del gioco, della danza e dell’allegria.
Una festa per i ragazzi, organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali che chiude questo primo ciclo di attività promosse per favore l’integrazione sociale con una particolare attenzione al mondo della disabilità . Domenica, 24 giugno, dalle 17.00 presso la Villa Comunale in piazza San Francesco, la Festa dei bambini con intrattenimento e giochi, bolle di sapone e giocolieri. Uno spettacolo nello spettacolo con il saggio di danza della New Dance All Dance. Dal pomeriggio e fino a sera la Villa comunale sarà il luogo per incontrarsi, confrontarsi, conoscersi e comprendere il mondo dei bambini e degli adolescenti. Una festa di gioventù che chiude l’esperienza dei laboratori creativi ed apre contestualmente i campi estivi per ragazzi che impegneranno con attività ludiche, sportive e culturali, i bambini tutti i giorni, la mattina ed il pomeriggio, fino alla fine di agosto.
Nel mentre si sta lavorando alla Colonia estiva che porterà i bambini per due settimane nel Golfo di Policastro, per godere del mare. Un programma articolato di servizi offerti alle famiglie dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito.