Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

VIDEO | Agropoli, rischia di provocare la morte di un gatto: caccia al responsabile

Rabbia e indignazione sui social. Giovane riconosciuto

AGROPOLI. Tenta di avvicinare un gatto, poi, incalzato dagli amici, lo spaventa facendolo fuggire via. L’animale fa uno scatto verso la strada e rischia di venire travolto da un’auto in corsa.

L’episodio è avvenuto in via San Pio X. Il gesto compiuto da un ragazzo è stato filmato da alcuni compagni ed è finito on line creando sdegno e rabbia. Nelle immagini si sentono gli amici scherzare: “Devo fare il video perché se lo buttano sotto devo riprendere tutto”, dice uno di loro. E’ a quel punto che il giovane sbatte un piede per terra facendo spaventare l’animale che d’istinto si getta in strada rischiando di venire travolto da un’auto di passaggio.

Le immagini sono divenuti virali e l’autore del gesto sarebbe già stato riconosciuto da qualcuno. “Il gatto sta benissimo – ha detto in serata il ragazzo che ha filmato il video – so di aver sbagliato. Chi mi conosce sa che non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere”.

Tags

9 commenti

  1. Esere schifoso…..spero possa finure sotto una macchina tu la tua idiozia e i tuoi fegni compagni.

  2. Dimostrazione che come società abbiamo fallito tutti.
    Agropoli, invece, è fallita da un pezzo.

  3. siete un popolo incredibile, non ho mai visto gli Agropolesi così indignati e incazzati. Dove era la vostra grinta quando chiudevano l ospedale? e quando vi toglievano il futuro?

  4. LA GATTA STERILIZZATA E VACCINATA,ABBANDONATA PERCHE’ LA PROPRIETARIA DEFUNTA E’ MORTA
    SONO DEI PEZZI DI MERDA CHE MERITANO LA STESSA FINE

  5. Neanche nell’anticamera del cervello ti doveva passare questo pensiero, poi dici chi mi conosce sa che non l’avrei mai fatto.Ma a chi vuoi piglià per culo?????
    Ti farei una grande fottuta di mazzate ma buona
    Ignorante che non sei altro

  6. ma per favore… il gatto ha tentato volutamente di suicidarsi… e poi se proprio proprio la colpa non è di chi sbatte un piede a terra, ma di chi sfreccia a 100 e passa km orari sul lungomare, io arresterei quello in auto, e se invece del gatto era un bimbo che lasciava la mano alla mamma??
    ps: arresterei anche tutti i perbenisti gattari che foraggiano queste bestie selvatiche agli angoli della strada; se volete sfamare i gatti portateveli a casa!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito