Uomo investito sui binari, disagi al traffico ferroviario

Sospesa la circolazione verso sud

Traffico ferroviario bloccato sulla linea tirrenica Paola-Sapri dalle 15,40 con disagi alla circolazione per un incidente che ha visto una persona investita da un convoglio in transito.

Secondo quanto si è appreso dovrebbe trattarsi di un suicidio. Sul posto gli agenti del Polfer.

A seguito l’investimento, avvenuto fra le fermate di Marcellina e Grisolia, il traffico ferroviario fra Scalea e Diamante-Buonvicino (linea Sapri – Paola) è sospeso dalle 15.40. Disagi anche ai treni in circolazione da e per il Cilento che stanno facendo registrare ritardi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!