Castellabate, camion perde due bombole: colpite due auto

E' accaduto questa mattina sulla Via del Mare

Attimi di paura questa mattina sulla Via del Mare. Nella tarda mattinata un camion che trasportava bombole del gas ha perso parte del suo carico.

Due bombole, infatti, sono cadute dal ripiano superiore le mezzo e sono finite sulla strada. Due auto che sopraggiungevano, una Renault e una Lancia Ypsilon, non sono riuscite ad evitarle. Per fortuna mantenevano la distanza di sicurezza e ciò ha evitato che potesse essere colpito il parabrezza. Le due vetture sono state comunque danneggiate nella parte anteriore.

Paura per due donne e un uomo a bordo dei due veicoli. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli per verificare l’esatta dinamica dell’accaduto e controllare il traffico. L’episodio è avvenuto in località Archi tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate nella tarda mattinata di oggi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!