Studio Di Muro
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli e Capaccio, controlli nel week end: denunce e segnalazioni per giovani in possesso di droga

Contestate numerose contravvenzioni

Continua l’opera di prevenzione e repressione dei reati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretta dal Capitano Manna, che nello scorso fine settimana hanno incrementato gli sforzi al fine di garantire una maggiore sicurezza alla cittadinanza.

Durante lo scorso weekend sono stati nuovamente eseguiti svariati controlli, contestate numerose contravvenzioni al codice della strada per centinaia di euro ed eseguite diverse perquisizioni personali, che hanno permesso di ottenere apprezzabili risultati in termini di prevenzione.
I controlli hanno in particolare consentito di deferire in stato di libertà un 29enne sorpreso in Albanella alla guida di un ciclomotore senza patente e privo della copertura assicurativa, sul quale era stata apposta una targa poi risultata rubata a Monza. Lo stesso è stato altresì trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato nella tasca del pantalone.

Nel medesimo contesto ad Agropoli e Capaccio Scalo sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno 4 soggetti poiché trovati in possesso di marijuana e cocaina, a due dei quali, per tale motivo, è stata ritirata la patente di guida.

Continua intanto l’attività investigativa e di prevenzione nel territorio al fine di debellare il fenomeno dei reati predatori che sta interessando il territorio della Compagnia Carabinieri.

Tags

Ti potrebbero interessare