Tolomeo
Sport

Un giovane della Gelbison sotto gli occhi del Benevento

Si tratta del centrocampista Giovanni Gerardo

Ancora ottimi risultati raggiunti e grandi soddisfazioni per il settore giovanile della Gelbison, con a capo il responsabile, Saverio Di Sevo. Dopo l’interessamento del Cagliari per Veltri,un club di serie B ha messo gli occhi su un altro dei giovani rossoblu.

Il centrocampista Giovanni Gerardo, classe 2005, nell’ultimo mese è stato convocato in diverse occasioni dal Benevento Calcio per delle sessioni di allenamento. La società campana, dopo aver visto le numerose capacità del ragazzo, ha espresso la volontà di acquisirlo. Il giovane atleta rossoblu si distingue per la sua agilità, alto e con piedi molto sensibili.

Originario di Alfano milita nella cantera rossoblu  da diversi anni. Secondo una precisa scelta del settore giovanile, pur essendo sotto età, è stato impegnato nel campionato regionale giovanissimi. Gli sforzi della società sono stati ripagati,  perché il ragazzo è stato notato da diverse società professionistiche.

“I migliori auguri ad un altro giovane leone rossoblu, un altro motivo di soddisfazione e di orgoglio per il settore giovanile della Gelbison”, questo il messaggio della società vallese, al giovane atleta rossoblu.

Tags

Un commento

Ti potrebbero interessare