Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Perito: Carlo Cirillo vara la nuova giunta

Ecco i componenti della squadra di governo

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 14/06/2018
Aggiornato il: 14/06/2018
Condividi

PERITO. Il nuovo sindaco, Carlo Cirillo, ha firmato oggi i decreti con i quali ha definito la sua squadra di governo che lo coadiuverà per il prossimo quinquennio. Assessori saranno Pietro Apolito 37 anni e Itala Ponzo, 36 anni.

Il primo avrà anche l’incarico di vicesindaco. La scelta del neo primo cittadino è caduta sui due candidati consiglieri della lista Insieme per Crescere, che avevano ottenuto più voti: 92 per Apolito e 34 per Ponzo.

Carlo Cirillo è stato eletto con 332 voti e il 52,53% delle preferenze, contro i 300 voti e il 47,46% delle preferenze di Ivana Cirillo che in qualità di facente funzioni aveva retto le sorti del paese per un anno, ovvero dalla prematura scomparsa del sindaco Antonello Apolito.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.