Capaccio Paestum, nominato il nuovo assessore: è Annalisa Gallo

Via il vicesindaco Teresa Palmieri

CAPACCIO PAESTUM. Definita la nuova composizione della giunta comunale. Confermati i rumors della vigilia: dopo Giuseppe Troncone che nei giorni scorsi aveva lasciato l’assessorato al bilancio, esce fuori dalla squadra del sindaco Palumbo anche Teresa Palmieri.

Il ruolo di vicesindaco, prima occupato da quest’ultima, va all’assessore Maria Antonietta Di Filippo, già in giunta. Avrà deleghe ai rapporti con l’Asl e Consorzi Intercomunali. I confermati Claudio Aprea e Franco Sica avranno il primo deleghe a cultura, innovazione sociale e programmazione europea; il secondo a istruzione, sport, edilizia scolastica e carnevale.

La new entry è Annalisa Gallo, 31 anni, che si occuperà di politiche sociali, piano di zona, sanità e farmacie comunali. Quest’ultima, già consigliere comunale del gruppo “FareBene” lascia un posto vacante nell’assise che verrà occupato da Pasquale Accarino.

Quanto alla Giunta, Palumbo potrebbe nominare a breve un quinto assessore, intanto mantiene per sé le deleghe dei due dimissionari ovvero bilancio e agricoltura.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!