Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli: tagli l’erba gratis? In cambio avrai il foraggio

Il Comune cerca operatori economici per la manutenzione di Trentova - Tresino

AGROPOLI. Tagli l’erba gratis? In cambio il Comune ti dà il foraggio. E’ questa l’iniziativa della giunta comunale di Agropoli che non avendo fondi a disposizione punta su una sorta di baratto per garantire la manutenzione di alcune aree di Trentova Tresino.

Parte delle superfici, infatti, nell’ambito del progetto di valorizzazione della zona, saranno destinate a prato.

L’Ente, per evitare di avere spese a carico, punta a dare la possibilità ai privati di occuparsi delle operazioni di sfalcio. In cambio questi potranno prelevarne i residui da riutilizzare come foraggio. 

Per questa ragione, è stato lanciato un avviso pubblico per individuare uno o più operatori economici interessati a svolgere le attività di sfalcio ed asporto della biomassa della zona. Le domande potranno essere presentate entro il prossimo 18 giugno.

Tags

2 commenti

  1. Non era meglio lasciare li l operatore economico che vi lavorava la terra, e a cui oggi avendone leso i diritti dobbiamo mezzo milione d’euro?

  2. E per la collina San Marco cosa stiamo facendo o aspettiamo che a luglio/agosto si scatena di nuovo l’inferno come l’anno scorso e gli anni precedenti. Al momento guardo la Collina e vedo che l’ordinanza che impone la pulizia dei terreni non è stata recepita. Non è il caso di intervenire ADESSO?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito