Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Casal Velino: raptus violento, 34enne aggredisce i familiari

Ferita anche la figlia

CASAL VELINO. Attimi di paura nella notte nel comune cilentano. Stando alle prime ricostruzioni un 34enne originario del napoletano, in preda ad un raptus violento, avrebbe aggredito i familiari, ovvero padre, moglie e figlia.

[box type=”info” align=”aligncenter” class=”” width=”100%”]E’ successo intorno alle 3 di notte. Tre persone sono finite in ospedale. Per l’aggressore richiesto il Tso[/box]

L’uomo, stando alle prime sommarie ricostruzioni, avrebbe impugnato un coltello colpendo di striscio la figlia e successivamente provocato con dei pugni delle contusioni agli altri due.

L’episodio si è verificato intorno alle 3 di notte. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118.

I tre feriti sono stati trasportati presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. La ragazzina è stata medicata e dimessa, così come i due adulti. Le condizioni dei tre non sono gravi. L’uomo, invece, è rimasto in ospedale e per lui è stato richiesto il trattamento sanitario obbligatorio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it