Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Laurino: i fiori per rallegrare il paese. Torna l’iniziativa “Borgo in fiore”

I cittadini si sfideranno addobbando finestre, balconi e cortili

Di:
Katiuscia Stio
Pubblicato il: 01/06/2018
Aggiornato il: 01/06/2018
Condividi

LAURINO. “Borgo in fiore. Laurino estate 2018”. E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento laurinese atto a rallegrare il borgo con fiori colorati e profumati e diffondere tra i cittadini un sano spirito di concorrenza e di emulazione che trasformerà le vie del borgo in veri e propri giardini fioriti, sorridenti e accoglienti.

[box type=”note” align=”aligncenter” class=”” width=”100%”]Iscrizioni entro le ore 10 del 30 luglio prossimo. Ad agosto le premiazioni[/box]

Leggi anche:

Il Cilento alla Festa del Cinema di Roma con la presentazione di “1828 – Il Vento della Libertà”
Torre Orsaia: finto dipendente comunale truffa un’anziana e porta via l’oro
Cilento: misura interdittiva per l’amministratore di una clinica privata

Le iscrizione dovranno pervenire entro le ore 10 del 30 luglio 2018 presso la sede della ProLoco di Laurino, ogni partecipante avrà un numero; il vincitore sarà nominato dagli stessi cittadini i quali potranno votare presso la sede della ProLOco, dove troveranno un contenitore in cui potranno depositare il nominativo da loro preferito. Inoltre il 4agosto anche i più piccoli “adotteranno” un aiuola in piazza, piantando delle rose o una pianta di ulivo « Come segno delle radici, appartenenza al luogo, forza e prosperità come buono augurio per i loro anni futuri» sottolineano gli organizzatori, Anna Maria Nese, consigliera comunale, Gaetano Pacente, presidente Pro Loco e Paola Passero, già Vice Presidente di Donna Impresa presso Coldiretti Salerno. La premiazione avverrà nella prima decade di agosto. Il vincitore sarà premiato con un buono da 20euro da spendere presso un fioraio del luogo.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?