Prima Categoria: al Galà del Calcio Dilettante doppio premio in casa Sanmaurese

E' successo ieri sera a Nola

E’ stata una serata particolare quella vissuta ieri da molti calciatori della Campania. Al Teatro Umberto I di Nola, dalle ore 19.00 grazie all’organizzazione capeggiata da Antonio Trovato, si sono ritrovati  tesserati e addetti ai lavori, della nostra regione, per il Gala’ AIC del Calcio Dilettante. Sono stati premiati i vari protagonisti dell’annata terminata dalla Serie D alla Prima Categoria compreso il Calcio Femminile, inoltre consegnati riconoscimenti ai calciatori campani che hanno vinto fuori regione.

Presenti, tra gli altri, Cosimo Sibilia,  Presidente della Lega Nazional Dilettanti,  Nino Scarfato, Presidente Regionale degli Allenatori, Salvatore Gagliano, Presidente del Comitato Regionale Campania, insieme ad altri esponenti dell’Associazione Italiana Calciatori. Per il nostro Cilento è stata protagonista la Sanmaurese.

La squadra guidata da mr. Marco La Greca, trionfatrice nel girone G di Prima Categoria, ha ricevuto la Coppa come prima classificata del suo raggruppamento.  Gioia anche per la punta rossoblù Antonio Barone premiato, grazie alle trentanove marcature, come capocannoniere del torneo beffando il suo compagno di squadra Carmelo De Marco “fermo” a trentasette.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.